Magnalonga della Valpolicella

Un nostro responsabile sarà a disposizione per info prenotazioni:

Per maggiori informazioni contattaci
COME RAGGIUNGERCI
Come si arriva in auto?
Se arrivate da Milano, con l'autostrada A4 Milano-Venezia dovete uscire al casello di Verona Nord ed imboccare la superstrada in direzione di San Pietro in Cariano/Valpolicella poi per Pedemonte. Se arrivate da sud, o da Bolzano, con l'autostrada A22 Brennero-Modena, dovete uscire al casello Verona Nord e imboccare la superstrada in direzione San Pietro in Cariano/Valpolicella poi per Pedemonte. Se arrivate da Verona, dovete imboccare la Strada statale 12 in direzione di Trento.
Come si arriva in aereo?
Dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca, imboccare la tangenziale in direzione Verona e quindi proseguire sulla superstrada in direzione San Pietro in Cariano/Valpolicella poi per Pedemonte.
Come si arriva in treno e poi in autobus?
Dalla Stazione di Verona Porta-Nuova, potere raggiungere la Valpolicella a mezzo Autobus APT linea 3 con destinazione Domegliara scendere a Pedemonte di fronte alla farmacia.
Dove si può parcheggiare?
In tutti gli stalli bianchi a disposizione. I pulman presso Piazza Begalli (al centro commerciale). Area attrezzata invece per camper via Fontego a San Pietro in Cariano.
ISCRIVITI

La Magnalonga della Valpolicella 27 Giugno 2021è stata annullata

Si passerà dunque direttamente al 2022 , quando si potrà tornare ad una condizione migliore, simile a quella tradizionale .

il comitato organizzatore si assume l’obbligo di rimborsare a tutti gli iscritti,  trattenendo euro 6.00 per biglietto 2020/2021 come da regolamento.

Richiesta di rimborso : nome e cognome, numero d'ordine dei biglietti e il proprio IBAN alla mail info_magnalonga@libero.it.

Il 30 Giugno 2021 scade il termine di richiesta rimborso biglietti Magnalonga 2020/2021 ,dopo tale data il ticket in automatico  sarà valido per l’edizione 2022.

Il direttivo