Concorso del
Recioto Classico


Per tradizione il comitato organizza il concorso del Recioto Classico, vino simbolo del nostro territorio.

Il Recioto giovane è un vino appena ottenuto spesso con la fermentazione ancora incompleta, con bassa gradazione alcolica ed elevato contenuto zuccherino.
Viene imbottigliato appositamente per il Palio del Recioto, manifestazione che si svolge a Negrar e alla festa dei Vini Classici della Valpolicella il 1° Maggio a Pedemonte.

Designati dalla giuria di enologi e assaggiatori onav, presso la sala degustazione del Consorzio Tutela Vini Valpolicella alla presenza del direttore Olga Bussinello e dei rappresentanti del comitato, i vincitori del Concorso Enologico Recioto Classico 2019 vendemmia 2018 delle aziende della Valpolicella Classica:


ISCRIVITI

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

La Valpolicella è nel cuore di moltissime persone ed è per preservare tutti questi affezionati che, vista l'emergenza sanitaria, il comitato organizzatore con dispiacere si ritrova costretto ad annullare definitivamente la 23^ edizione della Magnalonga della Valpolicella 2020.

I biglietti acquistati ad oggi saranno mantenuti validi per il 25 aprile 2021.

RIMBORSO: Per chi lo desiderasse, è possibile fare richiesta via e-mail per ottenere il rimborso (tramite bonifico bancario) al netto di € 6,00 a biglietto per le spese di segreteria (depliant - comunicati stampa - penale su contratti di servizi e altro)

Vi aspettiamo tutti nel 2021!
Il Direttivo