Concorso del
Recioto Classico


Per tradizione il comitato organizza il concorso del Recioto Classico, vino simbolo del nostro territorio.

Il Recioto giovane è un vino appena ottenuto spesso con la fermentazione ancora incompleta, con bassa gradazione alcolica ed elevato contenuto zuccherino.
Viene imbottigliato appositamente per il Palio del Recioto, manifestazione che si svolge a Negrar e alla festa dei Vini Classici della Valpolicella il 1° Maggio a Pedemonte.

Designati dalla giuria di enologi e assaggiatori onav, presso la sala degustazione del Consorzio Tutela Vini Valpolicella alla presenza del direttore Olga Bussinello e dei rappresentanti del comitato, i vincitori del Concorso Enologico Recioto Classico 2019 vendemmia 2018 delle aziende della Valpolicella Classica:


ISCRIVITI

La Magnalonga della Valpolicella 27 Giugno 2021è stata annullata

Si passerà dunque direttamente al 2022 , quando si potrà tornare ad una condizione migliore, simile a quella tradizionale .

il comitato organizzatore si assume l’obbligo di rimborsare a tutti gli iscritti,  trattenendo euro 6.00 per biglietto 2020/2021 come da regolamento.

Richiesta di rimborso : nome e cognome, numero d'ordine dei biglietti e il proprio IBAN alla mail info_magnalonga@libero.it.

Il 30 Giugno 2021 scade il termine di richiesta rimborso biglietti Magnalonga 2020/2021 ,dopo tale data il ticket in automatico  sarà valido per l’edizione 2022.

Il direttivo